Sarò via dal blog per qualche settimana. Prima però voglio pubblicare la cosa più bella mandata in onda dalla tv italiana negli ultimi 15 anni. Tra centinaia e migliaia di programmi trasmessi, questo è indubbiamente il migliore, sia per spessore culturale che per qualità visiva. Sì, sì, senza ombra di dubbio.
Concordo, indubbiamente concordo.
RispondiEliminaCome darti torto?! Non abbandonarci per lungo tempo... Ciao! ;)
RispondiEliminaAnch'io mi associo, magari potremmo usare il televisore come semplice oggetto ornamentale da arredamento :)
RispondiEliminaLa cara vecchia fine delle trasmissioni... ora invece ci fanno ingoiare merda con gli occhi 24 ore su 24.
RispondiEliminaTorna presto.
buon viaggio amico, dovunque tu vada. a presto.
RispondiEliminaConcordo anche se a livello audio potevano fare di più eliminando anche il suono fastidioso in sottofondo. Tanto sono abituati a restare in silenzio quando si tratta di raccontare la verità ed i fatti come davvero accadono...
RispondiEliminaProprio vero caro Danilo. Un abbraccio e a presto, Fabio
RispondiEliminaDa tatuarsi addosso!
RispondiEliminaHo deciso di rivoluzionare la mia attività di blogger. Da oggi “Il Cielo di Saint Ex” chiude ma io continuo a bloggare su “Blogaventura Reporter”. Potrai trovarmi cliccando sul mio nome. Un caro saluto, Fabio
RispondiElimina