venerdì 11 giugno 2010

Colpo di Ballo, vincitore della categotia Best Editing al 48h

Ieri ci è stata la premiazione del 48 hours film project 2010. Con il nostro corto ci siamo aggiudicati il premio del Miglior Montaggio, oltre che una nomination come Miglior Regia. Del resto, se proprio dovevamo vincere qualcosa, questo probabilmente è il premio più azzeccato. Oltre al team strepitoso dei montatori c'erano i registi, me compreso, che in realtà di lavoro fanno i montatori. Quindi vuoi o non vuoi ne è venuta fuori una regia tutta orientata alla post-produzione. Insomma che dire, grande fatica ma anche grande soddisfazione. Ecco quindi il cortometraggio in questione, Colpo di Ballo. Buona visione:

6 commenti:

  1. Davvero molto bello. Coinvolgente emotivamente, ben recitato, diretto ed é vero anche ben montato. E' davvero un gioiello. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. l'unico corto meritatamente premiato, tra qli ke ho visto ieri.. oggettivamente, nonostante ogni opinione è soggettiva. E visto ke anke gli attori li sapete scegliere e dirigere ti linko il mio canale, dove ne troverete un altro disposto a lavorare con voi. Ce la sapete.
    Fiodor
    http://www.youtube.com/geofiodor

    in concorso con "A squarciagola" di F. Mantova (Atari)

    ciao

    RispondiElimina
  3. Molto molto bello complimenti davvero, mi ha tenuto attaccato al video.
    Mi è piaciuta molto la colonna sonora e l'interpretazione di "Paola"
    Davvero ben montato
    ancora complimenti
    un saluto

    RispondiElimina
  4. Ma... non me l'aspettavo. Davvero. E' girato strabene! Bravi!

    RispondiElimina
  5. Bello il vostro corto, montaggio meritato, e viste alcune delle nomination forse anche qualcos'altro! Hai notato che sui premi hanno sbagliato? Manca la S... (hourS) però pure loro!
    Se ti va dai un occhiata a www.bloggergeist.wordpress.com

    Ancora complimenti!

    RispondiElimina