mercoledì 21 ottobre 2009

Kamorra, un'associazione che opera in tutti i settori

Anno 2007. Con il gusto per il grottesco giro, insieme al mio collega, questa assurda telepromozione... ma la realtà ci insegue e tenta il sorpasso. E a breve finirò con il non sorprendermi nemmeno se un video del genere passasse davvero in tv...

5 commenti:

  1. La loro sede.... Roma, Parlamento quella legale.

    In tutto il resto del Paese quella reale.

    Purtroppo esistono eccome....

    come sempre i tuoi video sono sempre di grande presa e fanno riflettere con il sorriso amaro di chi vorrebbe poter vedere una società diversa.

    Ciao
    Daniele

    RispondiElimina
  2. La loro sede? Italia tutta con molteplici agenzie all'estero...

    p.s. Peccato quella pubblicità sotto al riquadro video, spesso ero distratto da quella scritta ed è un peccato!

    RispondiElimina
  3. @ilRusso: c'hai ragione, quella pubblicità sotto è proprio una seccatura. Il fatto è che quando incorporo il video mi ci incorpora pure la pubblicità e non riesco a toglierla. Ora mi chiederai "e perché non lo posti su youtube il video?". E' presto detto: questo video, insieme ad altre boiate simili, le abbiamo fatte "contrattualmente" per il portale Giovani.it e quindi... lì devono stare. Però appena li risento questi di giovani.it gliela faccio notare sta cosa ;)

    RispondiElimina
  4. Ragazzi molto bene, ora però passa ciccio 'a pasta e dovete pagare i diritti del marchio registrato camorra. Pagate e non vi succederà niente ragazzi. Ricordate passa Ciccio 'a pasta. Nun ve lo scurdate.

    RispondiElimina
  5. Camorra s.p.a.: un'azienda a cui non potrai dire di no.

    RispondiElimina