martedì 21 settembre 2010

Fuori Sede Reloaded #1

Sarà che il fresco piacere delle repliche contagia anche la rete, sta di fatto che studenti.it ha deciso di ripubblicare, stavolta sul suo canale youtube , la sitcom sugli studenti fuori sede che realizzai, con Giampiero D'Amato, ormai quattro anni fa. Tempi sconsiderati, in cui avevo ancora l'incoscienza di recitare. Ma a ripensarci è stato uno dei lavori che mi ha dato maggiori soddisfazioni. Lasciati con la massima libertà, ci siamo divertiti a ricreare in questa sitcom decine di esperienze vissute negli anni universitari, sempre con il gusto dell'assurdo. Le puntate sono dodici, e mi sembra di aver capito che verranno ripubblicate una per volta, a cadenza ancora misteriosa. Le seguirò attraverso il mio blog, in modo da far conoscere questo delirio para-universitario a coloro che a suo tempo non hanno avuto la (s)fortuna di vederlo. Ah, e poi allora avevo pochissimi capelli bianchi…

6 commenti:

  1. Io mi ricordo dei video con te protagonista molto graffianti.

    RispondiElimina
  2. @Alberto: strano, ho riprovato ora e va bene. E anch'io su firefox. Boh, prova a ricaricare la pagina. I misteri della tecnologia...

    RispondiElimina
  3. Divertentissimo... una vera botta di vita! Un salutone, Fabio (Il Cielo di Saint Ex)

    RispondiElimina