domenica 3 gennaio 2010

Good morning 2010



Ecco, a parte il fatto che il mio inizio d'anno è stato tragicamente simile a quello fantozziano (non credevo che in certi quartieri di Roma esistesse ancora l'usanza di buttare le cose vecchie dalla finestra) direi che inizio bello carico quest'anno nuovo. In questi giorni di festa, oltre a mangiare (e bere) vergognosamente, a schivare ogni sorta di oggetto provenire dall'alto e passare il mio primo capodanno praticamente a mezze maniche mi sono dedicato ad alcuni attività di buon auspicio:

1 - ho rinnovato il mio sito, in modo da rendere più agevole la visione dei tanti video che ho realizzato e continuo a realizzare

2- ho lavorato ad un nuovo tassello di Teleaut, film al cui cospetto anche ben hur risulta un cortometraggio

3- e, soprattutto, mi sono tagliato i capelli.

Più di questo, davvero, non potevo fare.

Che altro dire, buon anno a tutti. E, anche se capodanno è finito, attenti alla testa.

5 commenti:

  1. pensa che in queste festività mio figlio di nove anni ha visto per la prima volta quel film di Fantozzi che hai messo nel post. Sta ancora ridendo...
    Buon 2010.

    RispondiElimina
  2. Cosa ti hanno lanciato in testa?!
    Bello cominciare così carichi, sono proprio contenta!
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  3. A Capodanno son stato a Firenze: volevamo assistere ai concerti in piazza ma pioveva... e così siamo andati in osteria dove il Chianti correva a fiumi...poi siamo tornati in hotel prima di ricominciare la mattina del primo gennaio nuove passeggiate artistiche...ed eno-gastronomiche. Buon 2010, Fabio

    RispondiElimina
  4. "Giù la testa" tanto per continuare con qualcosa di veramente libertario. Buona continuazione d'anno.
    silvano.

    RispondiElimina